Qualità in tutte le forme

Il sistema di qualità aziendale ALMA è certificato a norme UNI EN ISO 9001: 2008.

Un’ attestazione importante, che testimonia scelte e investimenti precisi, ma che all’interno dell’operatività aziendale ha un valore ancora maggiore. L’essere “certificati” è infatti per l’intero staff ALMA un punto di partenza più che un punto di arrivo. La ricerca e la conferma della qualità è prima di tutto un modo di pensare ed agire condiviso quotidianamente da tutti e in ogni particolare, in continuo divenire, confermato anche dai tanti aspetti che formano un servizio veramente moderno.

Per questo ALMA dialoga benissimo con aziende che fanno della Qualità il loro principale punto di forza.

Calibrati sulle richieste della clientela

Fa parte dell’identità ALMA quella di lavorare esclusivamente su commessa, applicando metodiche di lavoro capaci di recepire, interpretare e rispondere alle più severe richieste di qualità e affidabilità costruttive, concretizzate esattamente nei tempi e nei metodi stabiliti dagli accordi di fornitura.

Che si tratti di impianti industriali completi o di lavorazione di singoli componenti, questa capacità ALMA di interfacciarsi con il cliente è alla base di collaborazioni diventate sempre più salde, lavoro dopo lavoro, alla luce delle prestazioni operative che soddisfano pienamente le aspettative.